I presenti Termini e condizioni di utilizzo (“Termini e Condizioni”) si applicano al sito web Luniko pubblicato all’indirizzo www.luniko.it. Il Sito è di proprietà della Pucci Saoro S.r.l., con sede in Via E. e P. Salani n°31, Capraia e Limite (FI), CAP 50050, C.F. e P.I. 04409070481 iscritta C.C.I.A. di Firenze N.REA. 446883 Tel. 3486136376. Utilizzando il sito, l’utente accetta le presenti condizioni d’uso; qualora non accetti, l’utente deve astenersi dall’utilizzare il sito.

Pucci Saoro S.r.l. si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti delle presenti Condizioni d’uso a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato del Sito in seguito alla pubblicazione delle modifiche ne costituirà l’accettazione da parte dell’utente.

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Pucci Saoro S.r.l., di seguito denominata “Pucci Saoro S.r.l.” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.luniko.it di seguito denominata “Cliente”.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.luniko.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Con le presenti condizioni generali di vendita, Pucci Saoro S.r.l. vende e il Cliente acquista a distanza beni materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.luniko.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del Cliente all’indirizzo www.luniko.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente CONSUMATORE (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, dei presenti Termini e Condizioni. Una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D. Lgs. 206/05.

Il cliente PROFESSIONISTA (riveste la qualità di Professionista, la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale) si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, dei presenti Termini e Condizioni.

Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.luniko.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Per effettuare acquisti sul Sito è necessario seguire il procedimento presente sul Sito stesso, inserendo i dati di volta in volta richiesti. Il Cliente garantisce che le informazioni personali fornite siano complete e veritiere e si impegna a tenere Pucci Saoro S.r.l. indenne e manlevato da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione di questo impegno. Il Cliente si impegna ad informare immediatamente Pucci Saoro S.r.l. nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle credenziali di accesso al Sito.

Il Cliente può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a Pucci Saoro S.r.l.: indirizzo geografico, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

Pucci Saoro S.r.l.
Via E. e P. Salani n°31, Capraia e Limite (FI), CAP 50050
tel. 3486136376
info@luniko.it

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Pucci Saoro S.r.l. al Cliente di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene i dati del Cliente, il prezzo della merce acquistata, l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a Pucci Saoro S.r.l. eventuali correzioni.

Resta inteso che l’immagine di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Pucci Saoro S.r.l. si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile.

3. Account, Password e Sicurezza

Alcune funzionalità offerte su o tramite il Sito possono richiedere l’apertura di un account. Il Cliente è il solo responsabile della riservatezza dei dati relativi al proprio account, compresa la password, nonché di qualsiasi attività da esso originante come conseguenza del non aver mantenuto tali informazioni riservate e confidenziali. Il Cliente è tenuto a comunicare immediatamente alla Pucci Saoro S.r.l. qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o della password, nonché qualsiasi altra violazione della sicurezza. Il Cliente potrebbe essere ritenuto responsabile per le eventuali perdite subite dalla Pucci Saoro S.r.l. o da qualsiasi altro utente o visitatore del Sito, causate dell’utilizzo della password o dell’account da parte di terze parti, come conseguenza del non aver mantenuto le informazioni relative all’account riservate e confidenziali.
In qualsiasi momento, non è consentito utilizzare la password o l’account di altre persone, senza l’esplicito consenso e autorizzazione del loro legittimo titolare. Pucci Saoro S.r.l. non sarà in alcun modo ritenuta responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dall’inosservanza di tali obblighi da parte dell’utente.

4. Disponibilità dei prodotti

“Disponibile”, significa che il prodotto è disponibile per l’ordinazione.

Per alcuni prodotti, la disponibilità si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da Pucci Saoro S.r.l., potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail.
Se il Cliente richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, Pucci Saoro S.r.l. rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui Pucci Saoro S.r.l. ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

5. Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.luniko.it sono espressi in Euro (€) e comprensivi di I.V.A., escluso le spese di trasporto. Le spese di trasporto dei prodotti sono indicate di volta in volta nella scheda del prodotto, nella fase di acquisto o comunque nel Sito stesso.

Per le agevolazioni Iva, il cliente è tenuto alla trasmissione della relativa documentazione prima dell’accettazione definitiva dell’ordine.

Il Cliente accetta la facoltà di Pucci Saoro S.r.l. di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail (info@luniko.it) di conferma inviata da Pucci Saoro S.r.l. al Cliente.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Pucci Saoro S.r.l., del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

6. Modalità di pagamento

Gli acquisti online sul sito internet www.luniko.it possono essere effettuati esclusivamente con pagamento anticipato mediante carta di pagamento, bonifico bancario, con metodo di pagamento PayPal, Satispay.

In caso di acquisto tramite carta di pagamento: l’addebito sarà effettuato solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di pagamento utilizzata dal Cliente per il pagamento e la società emittente della carta di pagamento utilizzata dal Cliente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito. In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), si informa il Cliente che potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto andando a soddisfare i criteri di autenticazione richiesti dall’istituto di pagamento incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti all’identità del Cliente (per soddisfare questo criterio il Cliente deve essere registrato al Sito in occasione dell’operazione di acquisto) e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l’impossibilità di finalizzare l’acquisto sul Sito. I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui la Pucci Saoro S.r.l. si serve. Pucci Saoro S.r.l. quindi non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui il Cliente scelga di memorizzare tali dati sul Sito, i dati della carta di pagamento utilizzata dal Cliente per il pagamento dei prodotti.

In caso, avendone diritto, si voglia usufruire delle detrazioni fiscali e/o dell’aliquota agevolata, il cliente è tenuto ad inoltrare insieme all’ordine la seguente documentazione:
Copia fronte-retro della carta d’identità
Copia fronte-retro della tessera sanitaria
Dichiarazione per l’applicazione dell’IVA agevolata
Almeno una tra:
Dichiarazione del tecnico contente il tipo di intervento in esecuzione
Pucci Saoro S.r.l. si riserva la facoltà di controllare la documentazione, dopo di ché emetterà fattura in modo da permette al Cliente il pagamento tramite, ed esclusivamente, il mezzo del bonifico parlante.

In caso di acquisto mediante la soluzione di pagamento PayPal il Cliente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con la Pucci Saoro S.r.l. Pucci Saoro S.r.l. non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento collegata al conto PayPal del Cliente, ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

In caso di acquisto mediante la soluzione di pagamento Satispay il Cliente sarà reindirizzato sul sito www.satispay.com dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da Satispay e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e Satispay. I dati inseriti sul sito di Satispay saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con la Pucci Saoro S.r.l. Pucci Saoro S.r.l. non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento collegata al conto Satispay del Cliente, ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

7. Garanzia

Tutti i prodotti venduti dalla Pucci Saoro S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D. Lgs. 206/05.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura e i relativi documenti accompagnatori della merce.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del D. Lgs. 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità.
1. Dal momento del ricevimento della merce, fino al momento immediatamente precedente all’installazione, la garanzia copre l’intera componentistica del prodotto.
2. Una volta installato il prodotto, la garanzia copre il solo sistema di chiusura (anta/e) con la relativa ferramenta.

Nella casistica n°1, il cliente dovrà dimostrare che il prodotto sia stato conservato all’interno del proprio imballo in ambiente sicuro, al riparo da luce solare diretta, umidità e agenti atmosferici, per escludere che i difetti di conformità si siano sviluppati durante il periodo di conservazione del prodotto. Nel caso in cui non si possa dimostrare la corretta adozione delle condizioni di cui sopra, il diritto di garanzia non può essere esercitato.

Nella casistica n°2, il cliente dovrà dimostrare che il danneggiamento del sistema di chiusura e/o della relativa ferramenta non sia avvenuto durante la fase di installazione. Nel caso in cui non si possa dimostrare la corretta adozione delle condizioni di cui sopra, il diritto di garanzia non può essere esercitato.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva).

Per i titolari di partita iva non è valida la garanzia legale dei 24 mesi, ma rimane valida la garanzia convenzionale di 12 mesi.
1. Dal momento del ricevimento della merce, fino al momento immediatamente precedente all’installazione, la garanzia copre l’intera componentistica del prodotto.
2. Una volta installato il prodotto, la garanzia copre il solo sistema di chiusura (anta/e) con la relativa ferramenta.

Nella casistica n°1, il cliente dovrà dimostrare che il prodotto sia stato conservato all’interno del proprio imballo in ambiente sicuro, al riparo da luce solare diretta, umidità e agenti atmosferici, per escludere che i difetti di conformità si siano sviluppati durante il periodo di conservazione del prodotto. Nel caso in cui non si possa dimostrare la corretta adozione delle condizioni di cui sopra, il diritto di garanzia non può essere esercitato.

Nella casistica n°2, il cliente dovrà dimostrare che il danneggiamento del sistema di chiusura e/o della relativa ferramenta non sia avvenuto durante la fase di installazione. Nel caso in cui non si possa dimostrare la corretta adozione delle condizioni di cui sopra, il diritto di garanzia non può essere esercitato.

In caso di difetto di conformità, Pucci Saoro S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione dello stesso.

Il Cliente dovrà inviare a Pucci Saoro S.r.l. una comunicazione scritta esclusivamente tramite e mail al seguente indirizzo assistenza@luniko.it con la documentazione fotografica indicando il vizio del prodotto. Pucci Saoro S.r.l. una volta accertato il difetto del prodotto provvederà ad attivare la procedura per il reintegro del prodotto o del componente difettoso.
La garanzia decade laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imprudenza del cliente e errata installazione.

Importante:

Al momento della consegna del materiale da parte del corriere controllare sempre che il numero dei colli sia quello indicato nel documento (documento di trasporto o fattura di accompagnamento, cartaceo o digitale) e che l’imballo sia integro. Nel caso in cui venisse riscontrata una mancanza o un danno negli imballi, accettare la merce CON RISERVA indicando nel documento di trasporto/fattura di accompagnamento oppure lettera di vettura (i documenti potrebbero essere anche digitali) il problema riscontrato, facendo attenzione a trattenersi una copia cartacea o digitale (e-mail).
Senza annotazione di riserva indicante il problema, non si potrà far luogo né alla sostituzione, né al risarcimento del danno, come da norma vigente.
Entro cinque giorni dal ricevimento della merce il Cliente dovrà inviare e-mail informativa alla Pucci Saoro S.r.l. su danni o difetti riscontrati allegando in formato digitale i documenti provanti la riserva effettuata al momento del ritiro e contenenti nota di reclamo.

8. Modalità e tempi di consegna

La consegna dei prodotti è prevista solamente in Italia. La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri.

Contestualmente alla conferma d’ordine sarà indicata al Cliente la data di consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto Pucci Saoro S.r.l. non risponderà di eventuali danni causati da consegne eseguite oltre la data indicata.

Per acquisti multipli effettuati dal Cliente con un solo ordine e consegnati separatamente, Pucci Saoro S.r.l. indicherà la data di consegna stimata per ciascuno di essi.

In caso di mancato ritiro della merce, al Cliente saranno addebitati i costi di giacenza della stessa presso i magazzini del corriere.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.luniko.it, Pucci Saoro S.r.l. emette fattura della merce spedita. La fattura conterrà le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

I giorni che vanno dal 21 Dicembre al 12 Gennaio e dal 29 Luglio al 4 Settembre sono esclusi dalle tempistiche.

Il compito di verificare le condizioni del Prodotto consegnato spettano al Cliente. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per cause non imputabili alla Pucci Saoro S.r.l. è trasferito quando il Cliente, o un terzo da esso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto. Pucci Saoro S.r.l. raccomanda al Cliente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione alla Pucci Saoro S.r.l.

9. Diritto di recesso

Qualora sussistano i presupposti stabiliti dal codice civile (art. 1469 bis e ss. c.c.) e dal D.Lgs. n° 24/2002, ovvero, dal D. Lgs. n° 50/1992, in ottemperanza ai medesimi, il Cliente potrà recedere dal contratto secondo le norme sopra citate e le modalità da esse stabilite ed avrà diritto alla restituzione del prezzo versato, a condizione che la merce, ove già consegnata, sia stata resa nel proprio imballo a cura, spese e rischio dell’acquirente.

I resi di merce devono essere preventivamente reclamati mediante comunicazione scritta a Pucci Saoro S.r.l. presso l’indirizzo e-mail assistenza@luniko.it e da questa successivamente autorizzati sempre tramite comunicazione scritta. In mancanza di autorizzazione al reso, resterà fermo l’obbligo del Cliente di corrispondere il prezzo, nonché gli oneri di deposito.

Il consumatore dispone di un periodo di 14 giorni (i giorni si intendono di calendario), a partire dall’entrata in possesso del prodotto, per esercitare il diritto di recesso; come stabilito dall’art. 52 del Codice del Consumo: il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’articolo 56, comma 2, e all’articolo 57 DEL Codice del Consumo, nel caso di contratti di vendita, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, in caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione dei beni sono a carico del Cliente.

La merce dovrà essere rispedita a:
Pucci Saoro S.r.l., Via E. e P. Salani n°31, Capraia e Limite (FI), CAP 50050.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore della Pucci Saoro S.r.l. per l’acquisto delle merci, ad esclusione dei costi logistici e di trasporto relativi alla spedizione di acquisto che resteranno a carico del cliente. Il cliente, inviando la merce soggetta a recesso, si assume ogni responsabilità sulla spedizione fino all’avvenuto ricevimento da parte di Pucci Saoro S.r.l. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto Pucci Saoro S.r.l. darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 gg lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di disporre tempestivamente denuncia nei confronti del corriere, in questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Pucci Saoro S.r.l. provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni, una volta controllata l’integrità degli stessi.

In caso di recesso Pucci Saoro S.r.l. eseguirà il rimborso mediante bonifico bancario. Il Cliente quindi dovrà fornire a Pucci Saoro S.r.l., le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT o BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di Pucci Saoro S.r.l.

Dato l’utilizzo di materiali di origine naturale non possono intendersi “vizi” eventuali difformità nelle tonalità di colori di finitura, o differenze nella venatura o porosità dei materiali stessi.

Il diritto di recesso è escluso per i prodotti in cui il consumatore ha compilato i campi di “Altezza”/“Larghezza”/“Profondità” inserendo personalmente una misura e quindi andando a creare un prodotto personalizzato; come stabilito dall’art. 59 lettera c) del Codice del Consumo: il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

10. Contenuti del sito

Il Cliente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto.

Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali (collettivamente, “Contenuti”) presenti sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti sono controllati o concessi in licenza da o ad Pucci Saoro S.r.l., e sono protetti dalle leggi in materia di immagine aziendale, copyright, brevetti e marchi commerciali, nonché da varie altre normative sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.

Tranne nei casi espressamente disposti dai presenti Termini e Condizioni, è vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire in qualsiasi modo (incluso il “mirroring”) parti del Sito e dei relativi Contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto da parte della Pucci Saoro S.r.l..

L’utente può usare le informazioni sui prodotti Pucci Saoro S.r.l. (come schede prodotto, articoli base di conoscenza e materiali simili) rese intenzionalmente disponibili dalla Pucci Saoro S.r.l. per essere scaricate dal Sito, a condizione che (1) non rimuova alcuna notifica di proprietà dalle copie di tali documenti, (2) utilizzi tali informazioni unicamente per finalità informative personali e non commerciali e si astenga dal copiare o pubblicare le informazioni su un computer collegato in rete o dal trasmetterle con qualsiasi mezzo, (3) non apporti alcuna modifica alle informazioni e (4) non rilasci alcun tipo di dichiarazione e garanzie aggiuntiva relativamente a tali documenti.

11. Garanzie del cliente

Il cliente dichiara e garantisce di essere maggiorenne e consumatore secondo quanto stabilito dall’art. 3 del Codice del Consumo; che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del contratto sono corretti, veritieri e non violano alcun diritto di terzi.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è Consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Firenze.

12. Responsabilità

Pucci Saoro S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

13. Integrità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

Menu