Scatola di Derivazione Filo Muro – 2 Scatole Verticali Vimar
€278,00 – €527,00 iva inclusa
Questa scatola di derivazione filo muro è la via più semplice per nascondere i vostri impianti, mantenendoli facilmente accessibili e sicuri. Il telaio di alluminio è unito alla scatola di derivazione elettrica e la contiene completamente, mentre un’anta in stratifica di alluminio chiude il sistema e lo nasconde alla vista. Può essere tinteggiata o rivestita con carta da parati, assicurando la massima uniformità con il resto della parete che, unita alla perfetta complanarità, permette di ottenere la massima invisibilità all’interno dei vostri ambienti. Lo sgancio magnetico dell’anta in stratifica di alluminio permette un accesso incredibilmente rapido all’impianto con la sola pressione della mano, senza l’utilizzo di utensili, mentre la possibilità di riunire più scatole in un’unica soluzione permette di ridurre enormemente gli spazi utilizzati, impattando in maniera ancora minore sull’aspetto della vostra abitazione.
Scarica la SCHEDA TECNICA
Questa scatola di derivazione è un sistema che si propone di azzerare l’impatto visivo dei vostri impianti senza comprometterne né la sicurezza, né la facilità di accesso.
Il telaio in alluminio può contenere fino a tre scatole di derivazione di diversa misura, andando poi ad inserirsi indifferentemente sia su pareti di cartongesso che su quelle in laterizio. Il tappo di sicurezza in plastica delle scatole viene mantenuto, ma resta completamente all’interno, dove viene a crearsi un ambiente di lavoro comodo e sicuro: se installata in maniera tradizionale, la sola rimozione delle viti e l’apertura della scatola di derivazione causa il distacco di pezzi di vernice e compromette la finitura della vostra parete.
Al contrario, l’apertura della scatola avviene con una piccola pressione della mano, in maniera semplice e non invasiva. Inoltre, qualsiasi intervento manutentivo avviene all’interno, entro i quattro lati del telaio, che non solo diventano una barriera per il resto della parete, ma garantiscono che qualsiasi danno arrecato in fase di lavoro rimanga completamente nascosto.
L’anta di apertura è realizzata in stratifica di alluminio, un materiale leggero, estremamente rigido e completamente immune all’umidità. Questo non solo permette di non avere limitazioni nel posizionamento del sistema, ma anche di applicare qualsiasi tipo di vernice e smalto, fino al rivestimento con carta da parati, senza che l’anta si imbarchi o fletta.
L’aggancio dell’anta al telaio avviene magneticamente, mentre lo sgancio avviene con una semplicissima pressione delle dita.